Sabato 16 e domenica 17 marzo a Sestriere il Campionato Provinciale Trofeo PL3 organizzato dal Centro Sci Torino

Sestriere

SESTRIERE – Sabato 16 e domenica 17 marzo a Sestriere il Campionato Provinciale Trofeo PL3 organizzato dal Centro Sci Torino (FISI).

A SESTRIERE IL CAMPIONATO PROVINCIALE TROFEO PL3 ORGANIZZATO DAL CENTRO SCI TORINO

Scade giovedì 14 marzo alle 14 il termine ultimo per le iscrizioni sul portale https://online.fisi.org/ al Trofeo Kelemata PL3, gara di Gigante valida per l’assegnazione dei titoli provinciali torinesi, organizzata come sempre dal Centro Sci Torino sulle piste olimpiche di Sestriere. Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo si sfideranno gli atleti di tutte le categorie in quello che è tradizionalmente il campionato provinciale a più alta partecipazione in Italia. Sabato 16 saranno in pista i Ragazzi, gli Allievi, i Giovani, i Seniores e i Master, mentre domenica 17 sarà la volta dei Super Baby, dei Baby e dei Cuccioli, con la premiazione finale delle società. Il meeting dei capi squadra è in programma venerdì 15 marzo alle 14 negli uffici della Vialattea a Sestriere. La distribuzione dei pettorali inizierà sabato 16 alle 8 alla Scuola Nazionale Sci del Sestriere per le categorie Ragazzi, Allievi, Giovani, Seniores e Master e domenica 17 alla stessa ora per Super Baby, Baby e Cuccioli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.