Sci, Campionati Regionali Children: nel Super-G Ragazzi a Bardonecchia primi Felix Baldi e Benedetta Rosa Ranieri

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Campionati Regionali Children: nel Super-G Ragazzi a Bardonecchia primi Felix Baldi e Benedetta Rosa Ranieri (FISI).

CAMPIONATI REGIONALI CHILDREN: NEL SUPER-G RAGAZZI A BARDONECCHIA PRIMI FELIX BALDI E BENEDETTA ROSA RANIERI

Sulla pista Selletta 25 Bis del Melezet a Bardonecchia si è disputato mercoledì 13 marzo il Super-G dei Campionati Regionali della categoria Ragazzi. Felix Baldi del Golden Team Ceccarelli ha vinto la competizione maschile con il tempo di 53”,31/100, con 72/100 di vantaggio su Pietro Magro dello Sci Club Liberi Tutti e 83/100 su Amedeo Bjorn Jond del Bardonecchia. Completano la top ten Pietro Augusto Rosso e Giovanni Ceccarelli del Golden Team Ceccarelli, Pietro Desogus dello Sci Club Borgata Sestriere, Giacomo Senigagliesi del Lancia, Filippo Braida-Bruno del Sauze d’Oulx, Aimone Libero Bussei Canone del Sestriere e Pier Giacomo Barabino del Bardonecchia. La milanese Benedetta Rosa Ranieri dello Sci Club Limone si è laureata campionessa regionale di Super-G con il tempo di 54”,31/100, staccando di 8/100 Ludovica Vottero dello Sci Club Borgata Sestriere e di 27/100 Vittoria Chiarelli dell’Equipe Beaulard. Dal quarto posto al decimo posto in classifica troviamo Arianna Dante dello Sci Club Sansicario Cesana, Bianca Orsero dell’Equipe Limone, Lucia Macagno dello Sci Club Limone, Elisa Maria Balsamo del Liberi Tutti, Margherita Tessera Chiesa dello Ski Team Cesana, Emma Castagnola del Mondolè Ski Team e Margherita Sartoris dell’Equipe Limone.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.