Rubiana: in biblioteca la presentazione del libro “Quel tempo ritrovato fra ironia e paradossi”

libro

RUBIANA – Rubiana: in biblioteca la presentazione del libro “Quel tempo ritrovato fra ironia e paradossi”.

A RUBIANA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PIERO LEONARDI

Continuano a Rubiana gli appuntamenti presso la Biblioteca Dino Campana: sabato 11 febbraio alle ore 16.30 il professor Piero Leonardi, già docente di Letteratura italiana al Liceo Blaise Pascal di Giaveno, presenterà il suo ultimo libro “Quel tempo ritrovato fra ironia e paradossi”, una raccolta – pubblicata da Echos Edizioni – di trentanove racconti orbitanti intorno a un legame, a un “ponte ideale” tra il Piemonte e la Sicilia. A interagire con lo scrittore sarà il giornalista Marco Margrita.

‘autore ha collaborato in passato con il Teatro Stabile e con il Regio di Torino, insegnando recitazione e curando alcune regie di spettacoli con i giovani. Si occupa da molti anni di divulgazione letteraria in varie forme e di fronte a diverse tipologie di pubblico. Da anni interpreta opere o brani di opere che sceglie, recita e commenta ricavandole da tutto l’arco della Letteratura italiana, con apprezzabili risultati sul piano della visibilità e del riscontro positivo da parte degli spettatori, sia nel nostro Paese che all’estero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.