E’ stato venduto a Rosta, in Valsusa, il biglietto milionario della Lotteria Italia 2018 1 milione e mezzo il premio, adesso comincia la caccia al neo milionario del paese

Lotteria ItaliaLotteria Italia

ROSTA- E’ stato venduto a Rosta il biglietto milionario da 1 milione e mezzo di Euro della Lotteria Italia. Della prima categoria. Della serie  D numero 034660 porta in dote un ricco bottino, uno dei più alti mai registrati in Valle. Sul web già si mormorano possibili nomi collegati al biglietto. La caccia al vincitore sarà l’attività più frenetica dei prossimi giorni.

PROBABILITA’ DI VITTORIA

La probabilità di vincita del premio massimo è 1 a 11 milioni in quanto sono stati stampati 10 milioni di biglietti cartacei e generati 1 milione di biglietti digitali. Tale probabilità aumenterà qualora il numero di biglietti venduti risulti inferiore a quello del totale tra biglietti stampati e generati. Il numero dei premi di prima categoria è stabilito in 5, probabilità di vincita 1 a 2 milioni e 200 mila. La probabilità aumenterà qualora il numero di biglietti venduti risulti inferiore a quello del totale tra biglietti stampati e generati.  L’importo dei premi di prima categoria sarà stabilito alla fine della lotteria sulla base dell’esito della vendita dei biglietti.

COME SI RITIRA IL PREMIO

Avrà  sei mesi di tempo il vincitore di Rosta dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti come “data di scadenza” della Lotteria Italia. Il vincitore, avrà 180 giorni per riscuotere il premio. Presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo. Oopure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del tagliando che può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi. Con una raccomandata, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento. Poi assegno circolare, bonifico bancario o postale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!