Vandali a Sant’Ambrogio: rotto il vetro di una macchina posteggiata in strada

Sant'Ambrogio vandaliSant'Ambrogio vandali

S.AMBROGIO – I teppisti hanno colpito un’automobile posteggiata in strada in via Susa a Sant’Ambrogio. Oggetto dell’atto vandalico è stato il vetro posteriore colpito violentemente e rotto. E’ l’ennesimo episodio, avvenuto di giorno. I proprietari della macchina hanno segnalato il fatto alle Forze dell’Ordine che hanno preso visione delle telecamere di alcune case che riprendono tutta l’area. Sono in corso indagini  per scoprire i teppisti che per dolo o tentato furto ha mandato in frantumi il vetro dell’auto a Sant’Ambrogio.

SONO LE MOLTE ATTIVITA’ DEI CARABINIERI

I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112 in numerosi casi. Infatti hanno molti compiti che quotidianamente vengono messi al servizio dei cittadini. I Carabinieri offrono assistenza ai comandi e alle unità militari impegnati in attività istituzionali nel territorio nazionale. Garantiscono la sicurezza del personale civile dell’amministrazione della difesa. Anche delle persone fisiche impegnate nello svolgimento delle attività dello stato. L’Arma dei Carabinieri è anche una struttura operativa nazionale di protezione civile. Quindi presta soccorso alle popolazioni dopo eventi calamitosi. I Carabinieri contribuiscono anche ai servizi di polizia stradale sulla viabilità ordinaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!