La condovese Barbara Egiatti ha vinto la Tombola della Befana di Condove

tombolatombola

CONDOVE – Mentre a pochi chilometri da Condove in quel di Rosta veniva estratto un biglietto della Lotteria Italia milionario, nel salone Piergiorgio Frassati la condovese Barbara Egiatti s’è portata a casa la Tombola della Befana. A parte la differenza del premio, più o meno 1 milione e mezzo di Euro, alla condovese rimane la soddisfazione della vittoria tanto attesa dai numerosissimi partecipanti e un coupon da 500 Euro da spendere nei negozi di Condove.

LA PRO LOCO PER IL PAESE

Novità a Condove alla conduzione della serata a condurre la Tombola della Befana. E’ stata la bella e brava Irene Scacchi a sbrogliare la matassa della presentazione tra regolamenti, numeri, lancio di caramelle e interventi. Allegria e voglia di vincere hanno accompagnato l’estrazione dei numeri dall’ambo alla tanto attesa tombola. Sul finale un colpo di scena con una mancata tombola da parte di una signora che ha confuso due numeri ha fatto esplodere il boato in sala. Poi numero dopo numero eccoci al premio finale. In conclusione il presidente della Pro Loco Paolo Montanaro ha ricordato il gran lavoro dei volontari per rendere più viva, attrattiva e interessante Condove.

IL CORO

Il presidente ha ricordato che sono aperte le iscrizioni la sodalizio grazie al quale è possibile realizzare le iniziative. Un applauso a quanti hanno collaborato a “Baki” Luciano Bacchiega  che ha impersonato un pastore del presepio e alla Befana, arrivata in pattini a rotelle, di cui ancora adesso s’ignora l’identità anche se alcuni hanno azzardato un’ipotesi: Monica Tomassone? A conclusione della serata il gruppo vocale Angel’s Dream Gospel Choir. Un gruppo gospel molto apprezzato che ha incantato la sala con musiche ritmiche americane.