Crea sito

Rosta, un successo la corsa podistica per il paese della Tiger Sport Running Team Il ricavato alle associazioni UGI, Walce e alla banda musicale

ROSTA – Venerdì 8 giugno si è svolta l’edizione 2018 della corsa podistica non competitiva e della camminata che l’associazione sportiva Tiger Sport Running Team ASD organizza ogni anno sul territorio rostese.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto a favore delle associazioni UGI e WALCE, e per contribuire alle attività della Banda Musicale di Rosta che utilizzerà quanto ricevuto per finanziare la scuola di musica promuovendo la formazione dei ragazzi anche dal punto di vista della socialità.

Il commento del sindaco Morabito

Il mio ringraziamento alla Tiger sport Running Team ed a tutte le associazioni che anche quest’anno hanno collaborato per la realizzazione di una delle manifestazioni più belle del nostro territorio, e non solamente da un punto di vista sportivo – dice il sindcao Mimmo Morabito – Un particolare ringraziamento a Maria Sibilla, anima di questa manifestazione, vero collante che riesce a riunire ogni volta intorno a se associazioni, appassionati, persone comuni: tutte con la medesima voglia di dare una mano per un giusto fine; lavora da settimane per organizzare il tutto, e so per esperienza che in queste manifestazioni le cose da fare sono infinite. Devo ringraziare, anche a nome di tutta l’amministrazione, tutte le attivita’commerciali che hanno contribuito e reso sostenibile il costo della manifestazione. Ricorderemo questa occasione come bellissima e un successo sportivo e di pubblico“.