A Sant’Ambrogio la caccia al tesoro in sella alla Vespa

S.AMBROGIO – Domenica 24 giugno si svolgerà l’11ª Scampagnando in Vespa Caccia al tesoro, una manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. Il punto di ritrovo è in piazza della Repubblica. Si tratta di una manifestazione con tipologia di giro turistico abbinato ad una caccia al tesoro; ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di tre partecipanti (n°3 Vespe) ad un massimo di 5 (n°5 Vespe). Il costo d’iscrizione a componente è di 15 Euro che comprenderà Gadget di benvenuto, l’aperitivo e il pranzo.

Le regole

Ogni concorrente avrà una tabella sul quale dovranno venire applicati tutti i timbri dei luoghi raggiunti durante le tappe della caccia al tesoro. La tabella sarà valida solo se conterrà tutti i timbri, la mancanza anche di un solo timbro di un singolo concorrente comporterà l’esclusione della squadra dalla classifica finale. Le schede dei partecipanti della squadra saranno timbrate in ogni punto raggiunto solo e se vi saranno tutti i concorrenti presenti al momento del timbro solo in quel momento potranno ricevere l’indizio successivo. Potrà essere necessario l’utilizzo della messaggeria di Whatsapp o Messanger. Essendo una caccia al tesoro vincerà la prima squadra che dopo aver raggiunto tutti i punti segreti avrà risolto correttamente i quesiti di media difficoltà.

Iscrizioni e premi

La chiusura delle pre-iscrizioni è il 17 giugno con un numero massimo squadre 30. Il primo premio Targa e premi (per ogni singolo partecipante), secondo premio targa anche il terzo. La manifestazione si svilupperà su strade aperte alla regolare circolazione stradale ove vigerà il massimo rispetto di tutte le norme del codice stradale pertanto tutti i mezzi dovranno corrispondere e rispondere alle conformità vigenti richieste.

Informazioni

http://www.motorpiston.it/caccia_al_tesoro.html