ROSTA – Sono stati ultimati i lavori di rifacimento degli spogliatoi e delle docce del campo da calcio di via Ponata. “I nostri ragazzi potranno usufruire di una struttura rimessa a nuovo con impianti perfettamente funzionanti” spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco Andrea Tragaioli “Sono state rivisitate le docce, rimesso a nuovo l’impianto idraulico, risistemati i controsoffitti e posizionata la nuova illuminazione; l’Associazione Rosta Calcio ha completato i lavori provvedendo in autonomia alla tinteggiatura delle pareti ed alla pulizia generale”.
Un rinnovamento generale dei locali posti sotto la tribuna del campo di calcio, che torna così alla piena funzionalità. Soddisfazione anche da parte dell’Assessore allo Sport Valter Gualdi: “Il nostro ringraziamento all’Ufficio Tecnico per la velocità nel completare i lavori. All’associazione ed ai suoi tesserati, a tutti gli utenti, l’augurio di poter usufruire di strutture sempre all’altezza delle proprie aspettative”.
I lavori sono stati effettuati nel periodo a cavallo delle vacanze natalizie, sfruttando il normale periodo di chiusura per le festività dell’associazione. “Ancora una volta abbiamo privilegiato un intervento importante sul nostro patrimonio comunale” spiega ancora Tragaioli “e ciò nell’esclusivo interesse dei fruitori della struttura”.