A Caprie, in un’antica stalla, è nato un locale unico in valle, l’FM Moto Racing & Garage Cafè

CAPRIE – Immaginatevi di entrare nella stalla di un’antica cascina, con tanto di mangiatoie, e trovarvi davanti a un bancone di un bar all’americana e a una porta che si apre su un’officina per moto super attrezzata e piena di due ruote. Ebbene sì, non è un sogno, è il locale che è nato lo scorso anno nel centro di Caprie.

Tè e tisane di qualità fra moto sportive e retrò

La competenza e la passione di Matteo Cugno hanno trovato nel nuovo locale la sede più adatta per riparare, smontare, modificare e creare motociclette davvero uniche, pezzi quasi da collezione. Inoltre il motociclista più esigente può trovare anche l’abbigliamento della Stylmartin, riconosciuto nella metà degli anni ‘90 come un’icona nel panorama delle competizioni motociclistiche internazionali, e l’olio della francese Minerva Oil.

Nel locale accanto all’officina la moglie Federica Burdino saluta chi entra con un buon caffè e la scelta di ottimi tè e tisane della Tea Ciok, abbinando foglie, fiori e colori a gusti naturali. Il tutto immersi fra le essenze di Les Épiciers che ricreano profumi semplici tanto da ricordare l’infanzia. Così l’attesa di ritirare la moto rimessa a nuovo non è mai stata tanto breve e rilassante.

FM Moto Racing & Garage Cafè è anche su Facebook

FM Moto Racing & Garage Cafè – Via Lino Maffiodo, 62. Caprie (To). Tel. 333/2235888.