Rosta, una Pasqua diversa: l’augurio dell’amministrazione comunale Un aiuto alle famiglie più bisognose

Rosta

ROSTA – Una Pasqua diversa, l’amministrazione comunale di Rosta invia ai cittadini un augurio. “A nome di tutta l’ Amministrazione Comunale, un augurio a tutti i rostesi di una serena Pasqua. Sarà sicuramente una festa diversa dal solito. Ma il significato della Pasqua è intatto, pur in questi giorni così diversi dal solito. Vi auguriamo pace e serenità, e salute per voi e le vostre famiglie“.

UN AIUTO PER LE FAMIGLIE PIU’ BISOGNOSE

Nell’emergenza Coronavirus a Rosta l’amministrazione comunale lancia un invito. “Per chi volesse contribuire a rendere meno gravosi questi giorni alle famiglie più bisognose, ricordiamo gli estremi del conto corrente. È dedicato alla raccolta fondi per la spesa a beneficio delle famiglie in difficoltà presenti sul nostro territorio. Le donazioni potranno essere effettuate sul seguente conto corrente bancario: Denominazione: “COMUNE DI ROSTA DONAZIONI EMERGENZA COVID19”. IBAN: IT 93 I 01030 30870 000002097742. Grazie alla Vostra generosità potremo aiutare ancora più famiglie in difficoltà. Auguri a tutti voi“.

STATE IN CASA

Infine l’amministrazione comunale di Rosta invita tutti i cittadini a stare a casa. In questi giorni di festività pasquali infatti vige il divieto di spostarsi se non per motivi gravi e urgenti. Le sanzioni per chi non rispetterà le disposizioni del governo sono davvero pesanti. Molti saranno i controlli e i posti di blocco lungo tutte le arterie stradali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!