Rivoli: un successo il terzo appuntamento del Mese della Salute II prossimo appuntamento è per venerdì 28 febbraio 

Rivoli, il mese della SaluteRivoli, il mese della Salute

Alberghina

RIVOLI – Si è svolto, con una buona partecipazione di pubblico, il terzo incontro del Mese della salute di Rivoli organizzato dall’assessore Alessandra Dorigo. La serata si è svolta presso il Centro Congressi ad ha avuto come tema l’infarto e malattie coronariche. Spiega l’assessore. “Ottimo il terzo appuntamento del Mese della Salute e sono felice del crescente successo di queste iniziative! Ringrazio il team di Cardiologia dell’Ospedale di Rivoli il dottor Tizzani e la dottoressa Giolitto, per i loro interventi e per la loro disponibilità a rispondere alle numerose domande sul tema dell’infarto e della malattia coronarica. Grazie ancora una volta alla Consulta del Volontariato e all’Associazione Missione Vita“.

GLI APPUNTAMENTI

Il prossimo incontri che chiuderà il ciclo del Mese della salute sarà venerdì 28 febbraio si parlerà di bambini e di cosa devono sapere i genitori. Al Centro Congressi il dottori Franco Garofalo, Mariella Pace e Maria Maddalena Lupica. L’appuntamento potrebbe slittare, ma non c’è ancora notizia, a causa delle misure precauzionali contro il Coronavirus. Questi incontri sono organizzati come campagna di sensibilizzazione e di informazione. L’importanza della prevenzione in particolare in alcune patologie saranno al centro degli incontri di Rivoli del Mese della salute.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!