Metan Alpi ha inaugurato un nuovo ufficio a Oulx Il nuovo punto Metan Alpi è in Corso Torino, 7 a Oulx

Metan Alpi

SESTRIERE – Sabato 22 febbraio Metan Alpi ha inaugurato il suo nuovo ufficio a Oulx in Corso Torino, 7. Metan Alpi è la società torinese che negli ultimi trent’anni ha rivoluzionato l’alta Valsusa e l’alta Val Chisone. Una straordinaria impresa, ad alto contenuto tecnologico, che ha avuto alla base il progetto veramente ambizioso di metanizzare il bacino delle Alpi Cozie. Con il nuovo negozio di Oulx Metan Alpi desidera essere sempre più vicino ai cittadini, ai commercianti, agli artigiani e alle aziende. Soprattutto offrire loro un punto di appoggio per le diverse necessità inerenti al servizio gas. I servizi del gruppo spaziano infatti dal trasporto, alla vendita del gas, al teleriscaldamento e cogenerazione.

GLI UFFICI DI METAN ALPI

Ai nostri sportelli – ci dicono in ufficio – offriamo molteplici servizi. Diamo consulenza ai nuovi clienti, confrontiamo le offerte, visioniamo le tariffe e le bollette, ci occupiamo delle disdette e delle cessazioni con i precedenti fornitori. Spieghiamo come funziona il mercato del gas e le condizioni generali di fornitura. Inoltre in ufficio il servizio di incasso fatture è gratuito. Se un cittadino o un’azienda è titolare di un’utenza gas domestica o business e desidera verificare i costi della sua fornitura può rivolgersi a Metan Alpi. Semplicemente inviandoci una bolletta o fissando un appuntamento con i nostri esperti energetici, potrà scoprire che risparmiare è più facile di quello che pensa!” Metan Alpi opera sempre nel massimo rispetto dei diritti del clienti, degli alti livelli di qualità e della sicurezza.

METAN ALPI, L’ENERGIA DI CASA TUA

Metan Alpi, l’energia di casa tua” così si presenta la società torinese che nel 1990 ha fatto arrivare al Colle del Sestriere il gas metano. La Metan Alpi è nata verso la fine degli anni ’80 per portare il gas metano nei comuni turistici dell’Alta Val Chisone e dell’Alta Valsusa. È una società tecnologicamente avanzata, con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle. E per questo ha ottenuto la concessione per la realizzazione della rete di metanizzazione e per la gestione del servizio per trent’anni in alta Val Chisone e in alta Valsusa.

L’INTERAZIONE CON IL TERRITORIO

Con l’arrivo di Metan Alpi nelle alte valli Susa e Chisone negli anni sono cambiate le abitudini dei residenti e dei turisti, che possono utilizzare sia per uso domestico, sia per il riscaldamento condominiale, il metano. Assolutamente affidabile e che, rispetto ad altri combustibili, il metano è più pulito e riduce i costi di gestione. Questo progetto della Metan Alpi di metanizzare il bacino delle Alpi Cozie è diventato una vera sfida imprenditoriale. La società torinese infatti ha realizzato, in pochi anni, con la collaborazione di tutte le forze politiche, sociali, economiche e imprenditoriali della zona, una fitta rete di tubazioni e di allacciamenti. Oltre alla vendita di gas naturale e del trasporto a livello regionale, Metan Alpi ha realizzato il teleriscaldamento nei comuni di Sestriere, Pragelato e San Sicario.

Pronto intervento: tel 335 7295794. Il servizio è gratuito e risponde 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per segnalare perdita di acqua o vapore dalla rete o irregolarità nella fornitura.

Metan Alpi Sestriere SPA, vendita di gas naturale

  • Ufficio di Oulx – Corso Torino, 7 – Oulx
  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 19821948 – Fax 011 3330939 – E-mail: info@metanalpi.com

Metan Alpi Sestriere, teleriscaldamento

  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 3330911- Fax 011 3330939 – E-mail: infomastel@metanalpi.com
  • Ufficio di Sestriere – Via Azzurri d’Italia – Sestriere – Tel 0122 755364 – Fax 0122 76882