A Rivoli un successo la prima serata del Mese della salute

Rivoli incontro

RIVOLI – E’ stato un successo il primo incontro del Mese della salute di Rivoli organizzato dall’assessore Alessandra Dorigo. La serata si è svolta presso il Centro Congressi ad ha avuto come tema la patologia prostatica. Spiega l’assessore. “Questa sera è iniziato il Mese della Salute con una grande partecipazione da parte dei cittadini. Sono contenta del grande interesse perchè penso che l’informazione sia alla base della prevenzione. Ringrazio l’ASL TO3 e il dottor Guercio per l’intervento di questa sera in tema di patologia prostatica e per avere risposto alle molte domande di chi ha partecipato al convegno. Grazie ancora alla Consulta del volontariato e all’Associazione Missione Vita“.

GLI APPUNTAMENTI

I prossimi incontri. Venerdì 14 febbraio si parlerà del Tumore del colon-retto. Interverranno i dottori Muro Garino, Massimilliano Caccetta e Alessandra Ambu. Venerdì 21 febbraio il tema è: Infarto e malattie coronariche. In sala i dottori: Emanuele Tizzani e Sara Giolitto. Infine venerdì 28 febbraio si parlerà di bambini e di cosa devono sapere i genitori. Al Centro Congressi il dottori Franco Garofalo, Mariella Pace e Maria Maddalena Lupica. Questi incontri sono organizzati come campagna di sensibilizzazione e di informazione. L’importanza della prevenzione in particolare in alcune patologie saranno al centro degli incontri di Rivoli del Mese della salute.

Rivoli incontro

Rivoli Mese della salute

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!