Rivoli: tutti i gruppi politici al tavolo del Centro Operativo Comunale

Rivoli, il MunicipioRivoli, il Municipio

Alberghina Ottica

RIVOLI – A Rivoli tutti gruppi politici saranno al tavolo del Centro Operativo Comunale. Una misura in periodo di emergenza Coronavirus. Spiega il Partito Democratico. “La situazione emergenziale causata dal Covid-19 sta purtroppo rapidamente peggiorando, anche e soprattutto nella nostra Regione. Rivoli non è da meno, con molti concittadini positivi e con l’ospedale sotto pressione da ormai diverse settimane. In questa situazione a dir poco complessa, abbiamo deciso di metterci a disposizione della Città e della maggioranza che la governa, perché riteniamo che in determinati frangenti sia necessario essere compatti contro il nemico comune, che risponde al nome di Coronavirus”.

A RIVOLI

Dicono ancora dalla segreteria del Circolo Partito Democratico di Rivoli. “Nell’ottica di creare una “cabina di regia” comune, il nostro Gruppo consiliare ha chiesto nel corso dell’ultima Conferenza dei Capigruppo, tenutasi mercoledì 4 novembre scorso, di essere coinvolti nella gestione dell’emergenza anche attraverso alla partecipazioni alle riunioni del Centro Operativo Comunale, proposta accolta dal Sindaco Tragaioli. Cercheremo inoltre di formulare alla maggioranza proposte concrete per aiutare i concittadini che si trovano in difficoltà a causa della pandemia. Monitoreremo la situazione e vi terremo puntualmente aggiornati: questo ci sembra l’atteggiamento più opportuno per una forza certamente di opposizione che vuole però agire con spirito propositivo e con senso di responsabilità in queste settimane così delicate per la nostra Città e per tutto il Paese”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!Gesim Immobiliare