La Casa del Colore, il colorificio e la ferramenta di Oulx, è aperto e presenta le nuove cartelle colori per interni ed esterni

OULX – La Casa del Colore di Oulx, è aperto e presenta le nuove cartelle colori per interni ed esterni. In questi giorni di emergenza sanitaria il colorificio ferramenta in centro a Oulx è una di quelle attività che possono rimanere aperte. È garantita dunque la continuità del servizio alla popolazione e agli artigiani nel caso in cui abbiamo necessità di un prodotto o si rompa qualcosa. Un modo anche per offrire un servizio a coloro che, obbligati a casa, decidono di fare quei lavori che spesso per la mancanza di tempo si rimandano. Perché dunque non approfittare degli spostamenti limitati per decorare e arredare la casa con le nuove palette di colori?

UN COLORIFICIO MODERNO E ATTREZZATO

La Casa del Colore di Oulx è un colorificio moderno è attrezzato. Dispone infatti di due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici. Per chi ha deciso di imbiancare la casa in esterno o in interno il negozio ha un’ampia scelta di colori, vernici, stucchi, smalti e tutti gli accessori e i prodotti per la pittura. Tra questi anche gli effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. La Casa del Colore sceglie inoltre i migliori prodotti per la pulizia della casa, tra questi trattamenti per pavimenti, muri e vetri. Per la pulizia quotidiana o per interventi più importanti il team del negozio sa sempre come consigliare al meglio la sua clientela.

TUTTO QUEL CHE CERCHI

Fin dal 1997, anno di apertura, il team tutto al femminile de La Casa del Colore di Oulx ha sempre cercato di ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi del negozio, seguendo le esigenze della clientela. In questo modo offre una scelta ampia e professionale in più settori. Oltre al materiale del colorificio e di ferramenta, vi è un’ampia scelta di materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te.  A La Casa del Colore di Oulx chi ama il restauro ha a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno.

GRANDE PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ

La Casa del Colore offre alla sua clientela non solo molte linee di prodotti, ma anche servizi molto utili per gli abitanti di Oulx e dei comuni limitrofi. Infatti in negozio è possibile duplicare chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage, duplicare telecomandi apricancello e tv. Oltre che affilare coltelli e catene motoseghe. Se poi ai prodotti e ai servizi si aggiungono la professionalità e soprattutto la simpatia del team, La Casa del Colore è sicuramente un punto di riferimento nel suo settore per l’alta Valsusa.

La Casa del Colore è aperta il lunedì con orario 9-12,30. Dal martedì al sabato 9-12,30 / 15-18,30. La domenica 9-12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170