Rivoli: nuovo arresto per lo spacciatore della Rivoli bene, in casa diversi tipi di droga

RIVOLI – La Polizia di Stato ha bloccato nuovamente lo spacciatore della Rivoli già fermato i mesi scorsi. Altro “lockdown” e altro rifornimento con un nuovo arresto per lo spacciatore della Rivoli bene. E’ stato nuovamente pizzicato dagli agenti del Commissariato di Polizia Rivoli il venticinquenne italiano  finito in carcere già lo scorso maggio. Era stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana di elevata qualità e della somma di 18 mila euro in contanti. Il giovane, fermato dagli agenti lo scorso giovedì mentre si spostava a bordo della sua auto di lusso. Per raggiungere uno stabile sito in via Magenta. Il suo nuovo nascondiglio, è stato trovato in possesso di 68 grammi di hashish, 24 grammi di marijuana e 900 euro in contanti, divise in vari tagli.

LA PERQUISIZIONE

La perquisizione è proseguita nel sottotetto del palazzo nel quale il giovane stava per fare ingresso. Qui sono stati rinvenuti ulteriori 1.5 chilogrammi di marijuana, 9 panetti di hashish per quasi un chilogrammi di sostanza. Poi 10 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale vario utile al confezionamento delle dosi. Inoltre, a casa del giovane, in Corso Torino, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 3700 euro in contanti di dubbia provenienza. Considerato che lo stesso non svolge alcuna attività lavorativa, e dell’hashish in barattolo. Il venticinquenne, per eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine, aveva omesso di indicare sul citofono e sul campanello di casa il proprio nome; è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare