Rivoli, serata informativa “Stare insieme alle api” venerdì 15 marzo

api

RIVOLI – Rivoli, serata informativa “Stare insieme alle api” venerdì 15 marzo.

RIVOLI, SERATA INFORMATIVA “STARE INSIEME ALLE API” VENERDÌ 15 MARZO

L’associazione culturale RivoliAmo e il Comitato di Quartiere piazza Repubblica e dintorni organizzano una serata informativa: “Stare insieme alle api” con Claudia Roggero, apicoltrice. Introduzione di David Shaw, di Legambiente Rivoli. Seguirà una gradevole degustazione di mieli. Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 21:00 presso il Centro di Incontro Don Puglisi in via Giovanni Camandona 9/A, Rivoli. Claudia Roggero, giovane apicoltrice della Fattoria Roggero di Rivoli, introdurrà alla scoperta del mondo delle api. Questi insetti rivestono un’importanza cruciale per la vita del pianeta, di fiore in fiore trasportano il polline e permettono alle piante di riprodursi, diventando parte del ciclo produttivo. Sono anche instancabili produttrici di mieli, polline, cera e propoli. Se le api scomparissero avverrebbe uno sconvolgimento dell’ecosistema. Impariamo a conoscerle e riconoscerle. Seguirà una gradevole degustazione di mieli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.