Rivoli: riattivata la sosta a pagamento con sconti agli abbonati

posteggio

alberghina 7284

RIVOLI – Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus, viene riattivata la sosta a pagamento a Rivoli. Gli abbonamenti mensili acquistati e validati per il mese di marzo 2020. Saranno considerati validi a tutto il mese di maggio 2020. Per poter permettere all’utenza di usufruire della parte di abbonamento non utilizzato nel mese di marzo 2020. Gli abbonamenti per i residenti scaduti nel periodo da marzo a maggio 2020. Saranno considerati validi a tutto maggio 2020. Per consentire all’utenza di accedere agli uffici di MilleRivoli, operativi al pubblico da lunedì 11 maggio. In maniera scaglionata ed in sicurezza, sia per l’utenza che per gli operatori di MilleRivoli. Ci sarà quindi un periodo di più di tre settimane nel mese di maggio per poter regolarizzare gli abbonamenti della sosta a pagamento a Rivoli ed evitare affollamenti nei primi giorni e a fine mese.

CONTRO L’ABBANDONO DI GUANTI E MASCHERINE

Contemporaneamente alla comparsa di guanti e mascherine nella nostra quotidianità, il fenomeno del loro abbandono lungo strade, marciapiedi o nelle vicinanze dei supermercati si è purtroppo presentato anche sul nostro territorio. Per tenere a bada il virus con la parziale riapertura alla vita produttiva dovremo utilizzarne sempre di più: secondo le stime del Politecnico di Torino per la “fase 2” arriveremo a consumare decine di milioni di mascherine al giorno a livello nazionale. I dispositivi sanitari sono infatti molto resistenti e, se dispersi nell’ambiente, hanno tempi di degrado di decine di anni. Si tratta inoltre di materiali potenzialmente infetti che potrebbero risultare pericolosi per tutti, compresi gli operatori ecologici impegnati a tenere pulite le strade delle nostre città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!