Rivoli, proseguono i lavori in città anche d’estate

lavori rivoli

RIVOLI- Proseguono i lavori e gli interventi sugli impianti fognari in città a Rivoli. Si è cominciato con i ripristini definitivi delle strade in seguito al passaggio della fibra. I consiglieri Vincenzo Vozzo, Lucia Garzone e l’assessore competente Alfonso Lettieri spiegano che laddove è finito il periodo di “prova” della nuova fibra e non ci sono stati problemi le strade saranno riasfaltate e ripristinate a regola d’arte”. Spiegano gli amministratori.

LAVORI IN CITTÀ

Sui lavori in città a Rivoli. Nei prossimi mesi finito il periodo di prova e collaudo si interverrà su parecchie strade. “Come amministratori comunali vigileremo affinché i lavori vengano eseguiti secondo tempo modo e qualità ottimali. Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi causati dai lavori. Raccomodiamo ai cittadini di prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta provvisori che saranno comunque collocati per tempo e secondo norma del codice della strada con ordinanza sindacale per effettuazione lavori di ripristino, onde evitare rimozione dell’auto e sanzione secondo quanto previsto dal Codice della Strada”.

LA FIBRA OTTICA

La fibra ottica si sta espandendo sempre di più a Rivoli è una delle città in cui le compagnie telefoniche hanno investito di più e in cui ci sono più offerte da scegliere. Ci sono quindi molte possibilità sulle offerte dei singoli operatori relativamente alla velocità e alla tecnologia disponibile in città. I lavori termineranno entro sabato 6 luglio e la circolazione riprenderà normalmente.