Rivoli, presentazione Giro d’Italia di Triathlon solidale e l’associazione “Più Sport Più Emozioni”

RIVOLI – Presentazione Giro d’Italia di Triathlon solidale e l’associazione “Più Sport Più Emozioni” a Rivoli. Scrive il sindaco Andrea Tragaioli: “Un evento che mai come oggi assume una grande importanza. Ringrazio l’Associazione “Più Sport Più Emozioni”, nelle persone di Mauro e Sara. Il loro obiettivo è quello di unire, per mezzo dello sport e dell’allenamento, il mondo delle persone con disabilità. Un obiettivo che merita di essere incentivato e sostenuto. Il Comune di Rivoli intende conferire il giusto risalto a questa ambiziosa iniziativa.

Ringrazia oltre che Sara Rubatto e Mauro Cennerazzo, promotori dell’iniziativa, anche tutti i partecipanti in particolare: il Presidente del Comitato Regionale Piemonte F.I.T.R.I. (Federazione Italiana Triathlon), Carlo Rista; la Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Piemonte, Silvia Bruno il vice presidente della consulta per le persone in difficoltà, Giuseppe Antonucci; il Presidente UNICEF, Comitato provinciale, Antonio Sgroi; Lorenzo Cravero “Ironman”. Ringrazio inoltre il Colonnello, Carlo Calcagni e Andrea Gabba collegati.Permettetemi poi di ringraziare i colleghi sindaci e assessori tra cui il sindaco di Rocca Canavese Alessandro Lajolo, l’assessore ai lavori pubblici di Avigliana Andrea Remoto, la Vice Sindaco di Rivoli Laura Adduce e l’Assessore alle pari opportunità Alessandra Dorigo, quest’ultima con i suoi uffici con grande impegno hanno permesso che oggi si potesse realizzare questo evento”.

PIÙ GIRI… PIÙ VIVI 2021

È il giro d’Italia in 50 tappe che permetterà alle persone con tetraparesi di vivere gratuitamente un’esperienza di triathlon solidale da protagonista. 50 tappe di sport, sorrisi ed emozioni. Un giro d’Italia per coinvolgere ed emozionare. I dettagli al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.