Rivoli piange Daniela Celli: ha dedicato la sua vita al prossimo Il cordoglio di associazioni e rappresentanti politici

RIVOLI – Rivoli piange Daniela Celli: ha dedicato la sua vita al prossimo (Comunicato Comune Rivoli).

MORTA DANIELA CELLI, A RIVOLI UNA VITA PER IL PROSSIMO

Classe 1949, si era occupata del servizio di psicopedagogia nelle scuole di Cascine Vica a Rivoli negli anni ’70. Poi, ancora, è stata assessore all’Istruzione a Collegno, consigliera a Rivoli, “Oggi ci ha lasciato un una donna che ha dedicato la sua vita al prossimo, ai valori, al disagio dei bambini e degli adulti. Daniela Celli si è spenta oggi e ci teniamo a dedicare un pensiero a lei e al suo operato“. In particolare il sindaco Andrea Tragaioli ha espresso il suo cordoglio. “Conobbi Daniela Celli quando ero Assessore a Rosta e da che ne ho un ricordo è sempre stata una grande combattente, nonostante la malattia non ha mai smesso di impegnarsi nelle cose in cui credeva. Quando negli anni ‘70 si è attivato il servizio di psicopedagogia nelle scuole di Cascine Vica se ne era occupata subito. È stata attiva in ambito politico nei partiti di sinistra, Assessore all’ Istruzione a Collegno Consigliera a Rivoli, Psicologa nelle scuole per ragazzi portatori di handicap, Presidente del CISA consorzio socio assistenziale di Rivoli Promotrice (sua era stata l’idea) del Centro per le Famiglie di via Capra”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.