Rivoli: investe un’anziana e va a fare la spesa, fermato dalla Polizia Locale

Rivoli corso Francia

RIVOLI – Investe un pedone sulle strisce in centro a Rivoli e si dà alla fuga. Verso le 14 del 9 novembre, la pattuglia della Polizia Locale di Rivoli in servizio di controllo del territorio veniva inviata in corso Francia 1. Nei pressi del nuovo complesso Rivoli  Reale. Sul viale si era verificato un investimento di pedone: in corrispondenza dell’attraversamento pedonale di fronte alla nuova sede del CDC, sulle strisce pedonali . L’investita, una donna di 72 anni residente ad Alpignano ferita in maniera per fortuna non grave. Dichiarava agli Agenti della Polizia Locale di Rivoli intervenuti che, mentre aveva quasi terminato l’attraversamento di corso Francia, una Fiat Panda diretta verso Susa l’aveva colpita sul fianco destro, scaraventandola a terra, per poi allontanarsi subito dopo l’urto. Si è trattato di un mancato soccorso e di una fuga, forse intenzionale.

IL FERMO

La sua dichiarazione veniva confermata da una ragazza che si trovava sul marciapiede e che prestava i primi soccorsi all’infortunata. La testimone descriveva il veicolo, del quale era riuscita a leggere il numero di targa, e l’anziano conducente dichiarando come lo stesso, dopo aver rallentato dando l’impressione di volersi fermare, ripartisse velocemente allontanandosi dal luogo. Dopo alcuni minuti, una seconda pattuglia di Polizia Locale intervenuta in supporto intercettava il veicolo segnalato in corso Susa. Nei pressi dell’Eurospin. Il conducente, un ottantenne residente in Rivoli, dichiarava agli Agenti di essere uscito di casa per andare a fare la spesa e di non essersi accorto di nulla. Per lui, la sospensione della patente accompagnata da una denuncia per essersi dato alla fuga dopo aver causato un incidente. E per aver omesso di soccorrere l’infortunata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare