Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
13.4 C
Susa
lunedì, 10 Novembre 2025

Rivoli: nuovi posti per le bici e moto, il gruppo misto di maggioranza “Bene così, un grazie all’assessore”

alberghina

RIVOLI – Il Gruppo misto di maggioranza della città di Rivoli annuncia la realizzazione dei nuovi stalli per biciclette e moto realizzati in Piazza Martiri della Libertà e in Corso Susa nel controviale da angolo corso Susa ad angolo via Montalcini. “Moto e bici, dov’è possibile parcheggiarle in centro città? Questa era la domanda che diversi cittadini di Rivoli ci hanno posto da diverso tempo. Anche grazie alle sollecitazioni del nostro gruppo consiliare, stamattina a questa domanda è stata data risposta realizzando nuovi posti moto in Piazza Martiri fronte Banca Sella e nel controviale di Corso Susa fronte il complesso residenziale Rivoli Reale. Ringraziamo l’Assessore e gli uffici per il lavoro svolto“.

NUOVI STALLI PER BICI E MOTO A RIVOLI

Commentano dunque i consiglieri comunali della città di Rivoli Sergio Cogliandro, Lucia Garzone, Salvatore Riggio e Vincenzo Vozzo. “E’ un grande risultato orgogliosamente raggiunto grazie all’impegno e all’intesa creatasi tra sindaco, giunta il neo gruppo consiliare e gli uffici comunali. Solo il primo di tanti interventi di interesse pubblico per i quali ci impegneremo a farci da garanti frutto della nostra determinazione ad andare avanti nell’interesse solo ed esclusivamente dei nostri concittadini che oggi a pieno mandato come in campagna elettorale sono e rimangono i nostri unici interlocutori”.

LA POLITICA DEL FARE

Concludono i consiglieri. “Preferiamo la politica fatta su strada e delle persone ad inutili slogan e alla propaganda. Mai come ora l’impegno sul territorio da parte dei rappresentanti locali deve essere costante e scrupoloso, abbiamo appena superato crisi pandemica e purtroppo ci ritroviamo con altre criticità alle porte con sempre più persone che quotidianamente vivono il disagio del dissesto economico. Per questo motivo è importante l’azione sul territorio e portare la voce di tutti i cittadini nelle giuste sedi. Un grazie particolare va oltre che all’assessore Alfonso Lettieri al consigliere Adriano Albrile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim

Ultimi articoli

Ultimi articoli