Rivoli: lo spettacolo dell’arrivo della Milano-Torino, la corsa di bici più antica d’Italia

milano torino(ph Vozzo)

alberghina

RIVOLI – Mark Cavendish, con il tempo di 4h31’22”, ha vinto allo sprint la 103/a edizione della Milano-Torino di ciclismo, disputata da Magenta a Rivoli, su un tracciato lungo 199 chilometri. L’inglese dell’Isola di Man ha preceduto sul traguardo il francese Nacer Bouhanni, secondo, e il norvegese Alexander Kristoff, terzo. Primo degli italiani Andrea Vendrame, che si è piazzato al sesto posto. Per Cavendish sono 159 successi da Pro, il più vincente in attività: nonostante questo comunque, e nonostante l’assenza di Alaphilippe, il britannico non è stato selezionato per la Milano-Sanremo (vinta nel 2009) dal team. Ci sarà Fabio Jakobsen.

ADESSO SANREMO

Adesso tutti gli sguardi si spostano sulla Milano-Sanremo numero 113, in programma sabato: percorso classico, 293 km con il Turchino, i Capi, la Cipressa e il Poggio prima del gran finale in Via Roma. Ultimo vincitore il belga Stuyven, nel 2021. Ultimo vincitore italiano, Nibali nel 2018. In tutto 61 successi stranieri e 51 nostrani dal 1909, con il primo successo di Luigi Ganna. Partenza, per la prima volta, dal Vigorelli di Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.