RIVOLI – La riapertura delle scuole a Rivoli. Il sindaco Andrea Tragaioli qualche giorno fa ha scritto. “Stanche, sotto pressione, fortemente motivate sono le le dirigenti scolastiche degli Istituti Comprensivi di Rivoli che ho incontrato questa mattina. Ognuna di loro ha, con pazienza, reso fattibili le indicazioni talvolta schizofreniche che arrivavano dal Ministero dellāIstruzione. In questi giorni si stanno svolgendo con regolaritĆ i corsi di recupero e ogni plesso sta ultimando i layout delle classi e dei percorsi. Lāamministrazione non ha fatto mai mancare il proprio supporto e la disponibilitĆ dei propri uffici. In particolare per i lavori di manutenzione richiesti, ma anche per le necessitĆ di trasporto degli allievi e per la mensa“.
UN SERENO RITORNO A SCUOLA
Continua il sindaco di Rivoli sulla riapertura delle scuole. “A seguito di questo odierno tour ho anche giĆ individuato ulteriori risorse dal bilancio per venire incontro alle richieste che le dirigenti mi hanno fatto. Sia in termini di acquisto di materiale didattico, sia per ulteriori lavori di manutenzione. Lascio alle direzioni scolastiche le comunicazioni sugli orari e le modalitĆ previste per il primo giorno di scuola. Di questo periodo delicato condizionato dal Covid mi porto con me questo serio e importante lavoro fianco a fianco con le dirigenti scolastiche e con i loro collaboratori. In una sorta di concordia istituzionale rivolta ad assicurare un sereno ritorno a scuola. E un ulteriore segnale di buon auspicio ĆØ il fiocco rosa allāIstituto comprensivo Piero Gobetti, rallegramenti alla direttrice Antonia Rao neo mamma“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!































