Rivoli, il sindaco Andrea Tragaioli: “Una Pasqua in trincea”

Ospedale di Rivoli

RIVOLI – Il sindaco di Rivoli Tragaioli scrive: “Una Pasqua in trincea“. Giorni difficili in tutta Italia e non solo. A Rivoli sono 143 i cittadini positivi residenti a Rivoli e 200 in quarantena domiciliare. Scrive il sindaco Tragaioli: “Oggi pomeriggio un doveroso, sentito, caloroso omaggio di fronte all’Ospedale di Rivoli. Insieme al Presidente del Consiglio Comunale e al Vice Sindaco abbiamo partecipato al simbolico gesto di auguri pasquali. È stato organizzato dal locale Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari e rivolto ai medici, agli infermieri e al personale OSS e ai pazienti dell’Ospedale di Rivoli. Il particolare e sentito saluto, con le forze schierate dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa e Verde, della Polizia Locale, è stato accompagnato da un lungo suono di sirene. Abbiamo voluto fare sentire la nostra vicinanza e gratitudine a quanti sono in trincea a combattere questo terribile Covid-19 e che dovranno sacrificare le festività pasquali per essere al fianco dei pazienti in questa battaglia lunga e dolorosa”.

UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI I RIVOLESI

In questi giorni di emergenza Coronavirus, il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli continua. “La festeggeremo in modo inusuale e profondamente diverso questa Santa Pasqua, con la consapevolezza che lo stato d’animo che accompagna questa ricorrenza è di preoccupazione, sconforto, per la situazione incerta che stiamo vivendo. In queste giornate di sole capisco la difficoltà di stare in casa. Ma è un sacrificio necessario e anche se i dati che apprendiamo risultano sostanzialmente stabili non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia. È proprio adesso che dobbiamo resistere e continuare a rispettare le regole per far sì che i numeri da stabili diventino sempre più positivi e non compromettiamo i sacrifici fatti in queste settimane. Come in tutta la rete metropolitana i controlli domani e lunedì saranno intensificati per evitare assembramenti e scampagnate che lederebbero la salute di tutti noi. Siamo nella stessa tempesta ma se remiamo nella stessa direzione ne usciremo presto e più forti di prima. Care cittadine e cari cittadini auguri di una, per quanto possibile, serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie. #unitisivince“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!