Rivoli: il Partito Democratico interroga sulla sede ASL di Via Piave "Abbiamo chiesto informazioni riguardo allo stato dell’arte"

alberghina

RIVOLI – La scorsa settimana il gruppo consigliare del Partito Democratico ha presentato un’interrogazione per verificare la situazione della sede ASL TO3 di Via Piave a Rivoli. Spiegano in comunicato dal PD. “Preoccupati dalle voci che non vedrebbero rientrare in via Piave i servizi ambulatoriali trasferiti negli scorsi mesi all’Ospedale, abbiamo chiesto al Sindaco di verificare. Se confermato, la nostra Città perderebbe ulteriori servizi utili soprattutto per chi ha difficoltà a muoversi autonomamente. Siamo inoltre preoccupati dell’avanzamento del progetto Casa della Salute: abbiamo chiesto informazioni riguardo allo stato dell’arte, dopo che l’Amministrazione, sbagliando a nostro parere, aveva congelato il progetto per un anno circa per poi riprenderlo con l’ultimo piano degli investimenti. Domani, mercoledì 10 novembre alle 9.00 saremo di fronte all’ASL di via Piave per esprimere anche fisicamente la nostra preoccupazione. Sarà con noi il consigliere Daniele Valle che, per il nostro gruppo regionale, sta seguendo in Regione questo tema. Sono state invitate le organizzazioni sindacali dei pensionati e invitiamo tutti a partecipare per avere risposte concrete“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim - banner