Rivoli: gli Alpini dell’ANA ricevono la benemerenza ANPI per l’assistenza nell’emergenza Covid Consegnata dal senatore Anna Rossomando

alberghina

RIVOLI – Gli Alpini dell’ANA del Gruppo di Rivoli hanno ricevuto la benemerenza ANPI. L’importante riconoscimento è stato consegnato dal senatore Lorenzo Gianotti e dalla vicepresidente del Senato senatore Anna Rossomando. Il diploma è stato consegnato come premio per il grande lavoro che le penne nere hanno esercitato in questi lunghissimi mesi di emergenza Covid. Tante le iniziative messe in pratica dagli Alpini in congedo. Dai letti per l’accoglienza dei medici, alla consegna pacchi alle famiglie. Poi la distribuzione delle mascherine, dei medicinali e dei pacchi alimentari. Un’azione continua degli Alpini, costante, precisa svolta con senso civico nell’assoluto volontariato in tutti i quartieri di Rivoli. Il capo della Protezione Civile e del Gruppo hanno accolto con gioia questo attestato di stima che certifica sempre più l’impegno dell’ANA per la città e i suoi bisogni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.