Rivoli: l’Ottobre rosa, il mese della prevenzione con tanti appuntamenti

alberghina

RIVOLI – A Rivoli si sta svolgendo l’Ottobre rosa, il mese della prevenzione. Ieri mattina, sabato 23 ottobre, si sono effettuati gli screening al femminile forniti dall’Asl To3 presso il Consultorio. Nel pomeriggio poi altre attività interessanti di Mindfulness per ridurre lo stress e infine la camminata in rosa. Spiega il sindaco Andrea Tragioli. “Complimenti all’Assessore alle Pari Opportunità Alessandra Dorigo per le tante iniziative proposte sul territorio non solo in tema di prevenzione. Grazie alle operatrici di Prevenzione Serena, alle dottoresse e operatrici del consultorio di Rivoli, all’associazione Womanly e alle Dragonesse di Avigliana per tutto il lavoro e l’impegno costante a sostegno delle Donne. Care cittadine la prevenzione è l’arma fondamentale nella lotta al cancro, un esame in più fatto costantemente può fare la differenza. Come Sindaco, ma soprattutto come uomo, ci tengo a mandare un abbraccio virtuale a tutte le donne che in questo momento stanno affrontando la loro personale battaglia e spesso in totale solitudine. Vere e proprie Guerriere“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.