Rivoli: English-Conversation con madrelingua, due lezioni settimanali

alberghina

RIVOLI – English-Conversation con Madrelingua a Rivoli. Si svolgerà a Rivoli nel 2022, un corso di Engleish Conversation organizzato dall’Ufficio Giovani, per offrire, a chi già conosce la lingua, un approfondimento della propria conoscenza dell’Inglese parlato, interagendo con un insegnante madrelungua certificato. Requisiti per l’iscrizione: età compresa tra i 17 e i 29 anni, costo: 90 euro. Durata: 30 ore più attività integrative extra, da fine settembre a dicembre. Lezioni, due lezioni settimanali di un’ora e mezza, il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18.30 Sede: Sala Adiacente Centro Congressi – Via Dora Riparia a Rivoli.

CORSO DI INGLESE A RIVOLI

Posti disponibili: non meno di 12 e non più di 20. Per iscriversi occorre compilare il Form On-Line: Talk out lab. Iscrizioni fino al 16 settembre. Il pagamento dovrà essere effettuato subito dopo la conferma da parte dell’Ufficio Giovani. Il corso verrà attivato solo in caso di raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti Nel caso le iscrizioni fossero superiori ai posti disponibili, (20) si procederà a stilare una graduatoria tenendo conto dell’ordine di arrivo delle domande e della residenza nel Comune di Rivoli.

NEWS!!

Oltre ai due incontri extra dedicati alla redazione del proprio CV in Inglese più un’attività extra in esterno, in lingua inglese, quest’anno ci sarà un’altra novità: la possibilità di effettuare una visita conoscitiva presso l’ufficio relazioni internazionali di un’azienda del territorio. Chiedi informazioni a: Ufficio Giovani telefono 011.95116 56 www.rivoligiovani.it/English-Conversation.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim