Rivoli: dagli Alpini cento uova di Pasqua dipinte a mano all’Ospedale

Rivoli alpiniRivoli alpini

Alberghina

RIVOLI – Un regalo pasquale da parte del Gruppo Alpini di Rivoli all’Ospedale di Rivoli. La Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini del Gruppo di Rivoli ha consegnato all’Ospedale di Rivoli al Reparto Pediatria 120 uova pasquali di cioccolato. Al personale e al primario dottor Garofalo una sorpresa tutta artigianale di buon augurio. Si tratta dell’opera della signora Antonia Paradiso che con grande maestria e arte ha dipinto tutte le uova a mano. Un segno di riconoscenza da parte delle penne nere rivolesi agli operatori sanitari che lavorano con grande dedizione e cura nel quotidiano, ancora di più in queste settimane di emergenza.

IL RINGRAZIAMENTO

Il capo del Dipartimento di Protezione Civile Angelo Borrelli ha inviato al Presidente Sebastiano Favero una lettera in cui ringrazia gli alpini e in particolare i tanti volontari impegnati per l’emergenza Coronavirus. “L’Associazione Nazionale Alpini ha, ancora una volta, dimostrato una efficienza straordinaria. Ed è, con profonda riconoscenza ed immutata stima, che ti chiedo cortesemente di voler estendere a tutti i volontari i miei più sentiti ringraziamenti per lo straordinario impegno profuso. Sono certo, continueranno ad assicurare a favore del nostro amato Paese. Permettimi, infine, di formularti un sincero augurio per una Pasqua. Seppur in assenza di festeggiamenti, rappresenterà per noi tutti una ricorrenza che rafforzerà lo spirito di fratellanza“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!