24.9 C
Susa
domenica, 6 Ottobre 2024

Rivoli: da Laura Adduce responsabilità e attenzione politica

- Advertisement -

alberghina 7284

RIVOLI – Responsabilità politica e attenzione alla totalità dei sentimenti della città è quando espresso dal vice sindaco di Rivoli Laura Adduce. Uno scivolone, quello del video del 25 Aprile, che ha avuto un’eco enorme in città e fuori. Lei ha saputo rispondere con un grande gesto di umiltà e intelligenza affidando le sue scuse al web. “Vi prometto che onorerò e cercherò di svolgere al meglio il mio lavoro per tutti i miei concittadini. Vi chiedo scusa per l’assenza di questi giorni. Come potrete immaginare, non ho passato delle giornate serene, no… per niente. Mi sono sentita “smarrita”. Ho riflettuto molto su quanto è accaduto. Sono qui per dirvi che mi dispiace. Mi dispiace moltissimo per avervi coinvolto in questo triste vortice mediatico, recando un danno all’immagine della nostra Città. Sono qui per chiedere scusa a tutti quanti voi. A tutti coloro che si sono sentiti offesi, oltraggiati eticamente a causa di questo mio errore. Sono profondamente addolorata a causa di questo. Ovviamente porterò le mie scuse anche nella sede istituzionale del Consiglio Comunale. Ho sbagliato, vi chiedo nuovamente scusa per l’errore commesso a cui potrò rimediare con il mio lavoro futuro“.

INSULTI

Tra le pieghe di questo episodio rimangono però gli insulti, pesantissimi, ricevuti dall’esponente della Lega. Laura Adduce è stata in vario modo, per giorni, tenuta sotto una cappa di virulenza inqualificabile anche sulle pagine social di Rivoli. La maggioranza, dopo un dovuto chiarimento, procede unita nel lungo e difficile lavoro. E’ stato dato atto alla Adduce di avere sempre lavorato con continuità ed energia nei suoi ambiti senza sosta per il bene di Rivoli, oltre le posizioni politiche, oltre gli schieramenti. Si apprende che nel corso della riunione tutta la maggioranza ha condannato ancora una volta le numerose minacce e  gli insulti rivolti alla Adduce e ha rinnovato l’invito a tutti i contestatori, specialmente sui social, a moderare i toni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli