Rivoli, centocinquantadue cittadini positivi al Coronavirus

Rivoli controlli CoronavirusRivoli controlli Coronavirus

RIVOLI – Centocinquantadue sono i cittadini positivi al Coronavirus a Rivoli. L’aggiornamento del COC, Centro Operativo Comunale, di Rivoli è di ieri, 16 aprile. “Proviamo a guidarvi alla comprensione dei dati che ci vengono forniti giornalmente dall’unità di Crisi della Regione Piemonte. Oggi i casi positivi dei residenti a Rivoli sono 152. Ribadiamo noi conteggiamo solamente i residenti non i domiciliati temporaneamente in quanto risultati positivi nella nostra città. La maggioranza dei quali sono ricoverati in Ospedale, non necessariamente quello di Rivoli. Analizziamo ora i residenti in isolamento domiciliare che sono 230. Comprendono anche i 43 positivi già conteggiati precedentemente. I rivolesi guariti da Covid sono 8. I deceduti dato non pervenuto. Dall’inizio del Coronavirus sono 846 i cittadini di Rivoli attenzionati: positivi, in quarantena o con semplici sintomi riscontrati.

Il numero dei tamponi eseguiti a Rivoli non è nelle disponibilità di questa amministrazione in quanto è un dato sensibile gestito dall’Asl To3. I verbali oggi per violazione obblighi vigenti: 4 su 172 identificazioni da parte Polizia Locale”.

I SERVIZI ATTIVI

  • il servizio 011-9511659 per fornire un supporto per l’approvvigionamento di cibo e farmaci
  • il Soccorso Alimentare per le famiglie in grave emergenza 0119501401
  • un servizio di sostegno per le persone anziane 011-9513554
  • sul sito della Città di Rivoli è pubblicato l’elenco delle attività commerciali che effettuano il servizio di consegna della spesa a domicilio
  • consultate giornalmente il sito della Città di Rivoli www.comune.rivoli.to.it per informazioni e aggiornamenti sugli adempimenti amministrativi determinati dal Covid-19

I NUMERI COMUNALI DA CONTATTARE PER INFORMAZIONI

  • centralino comunale 011.9530367
  • polizia municipale 011.9513105
  • 112 (per emergenze)

Si raccomanda di attenersi alle disposizioni vigenti e di uscire di casa soltanto in caso di primaria necessità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!