Rivoli aiuta Rivoli: erogazione di contributi in favore di nuove attività imprenditoriali La scadenza per la presentazione delle domande è l'08 ottobre

Rivoli

RIVOLI – Rivoli aiuta Rivoli: erogazione di contributi in favore di nuove attività imprenditoriali microimprese. La scadenza per la presentazione delle domande è l’08/10/2021. I Soggetti beneficiari sono le Microimprese, con sede operativa sul territorio di Rivoli, che, a causa della pandemia in corso, intendano avviare o abbiano avviato in data non anteriore al 30/10/2020 un percorso di rimodulazione, ammodernamento o ampliamento della propria attività imprenditoriale volto a migliorarne la competitività. È prevista l’erogazione di un contributo fino ad un massimo di 4.000,00 euro alle due migliori idee presentate. Modulo di domanda e documentazione sul sito internet della Città di Rivoli al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.