Una birra artigianale eccezionale unita alle prelibatezze della cucina al Birrificio San Michele in Valsusa

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Desideri gustare una birra artigianale eccezionale unita a piatti prelibati? Allora il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa fa proprio al caso tuo! Sono 16 le tipologie di birra artigianale, rigorosamente tutte prodotte dal Birrificio San Michele! Tutte le birre del birrificio di Sant’Ambrogio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Ricordiamo che il Birrificio San Michele, oltre al Brewpub di Sant’Amborogio, ha anche a Torino la Taproom San Michele in Via Piave 5/M, angolo Via del Carmine.

IL BREWPUB

Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al Brewpub. Negli ampi spazi interni e nel dehor esterno la birra scorre a fiumi dal martedì alla domenica, sia a pranzo sia a cena. Il brewpub è un ristorante dove poter degustare prelibati piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze e i strepitosi hamburger rigorosamente di fassona piemontese e i dolci fatti in casa. Naturalmente il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. La cucina propone specialità tipiche regionali, nazionali e internazionali con un format innovativo. Non mancheranno le stuzzicherie più semplici per i palati meno esigenti. Per sapere cosa accade al Beer Tasting House segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

LA BIRRA ARTIGIANALE ANCHE A CASA VOSTRA

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa vostra con lo shop online. Le birre sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti. Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it

Taproom Torino del Birrificio San Michele – Via Piave 5/m (angolo Via del Carmine). Torino – Tel. 011 0193587 –  357224085 – E-mail: info@birrasm.it