Rivalta di Torino: ladri al distributore di benzina, con una draga tentano di rubare dalla colonnina dei contanti

RIVALTA DI TORINO – Questa notte, tra il 24 e 25 marzo, al distributore di benzina della ACLA a Rivalta di Torino i ladri, dopo aver rubato una draga, l’hanno usata per scardinare la colonnina del contante ma non sono riusciti ad arrivare al vano che contiene la cassaforte che è rimasta illesa. Un’azione preparata da tempo e condotta con le maschere sul viso per evitare di essere riconosciuti dal sistema di tele sorveglianza. I ladri sono arrivati sul piazzale della Variante del Dojrone e con la benna del mezzo di escavazione preso da un vicino cantiere della SMAT. Dopo avere divelto i muri di recinzione dell’area sono arrivati sotto la tettoia. Subito però è partito il sistema di allarme.

Così hanno violentemente colpito il sistema di pagamento del carburante e gasolio sbagliando però colonnina e colpendo quella delle pompe di distribuzione e non quella del denaro. Si sono poi dati alla fuga su un mezzo che li attendeva terminato il colpo. Le forze dell’ordine allertate sono intervenute prontamente e stanno adesso raccogliendo tutti i dati per l’indagine. L’area del distributore sarà riattivata a breve. Spiega Enrico Valle della ACLA. “Hanno fatto danni per 30mila Euro senza portare via un solo centesimo, per altro in cassaforte c’erano appena 300 Euro. Dopo aver rubato la gru o non sapendo o non potendo perché la sirena si è subito accesa, sono fuggiti a mani vuote“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.