Judo in Valsusa: riprendono le attività del Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana

AVIGLIANA – Finalmente il 20 settembre riprendono le attività del Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana. “A fine ottobre 2020 – ci dice Barbara Olivieri, il presidente – abbiamo dovuto chiudere la porta della nostra nuova sede in Via Montenero, 4 ad Avigliana come tantissimi altri sport. Finalmente lunedì 20 settembre riapriamo. A settembre faremo provare il judo gratuitamente ai bambini/ragazzi. È sufficiente che i genitori ci informino con un Whatsapp della loro presenza a lezione per poter organizzare al meglio gli spazi/lezione. Ricordiamo solo che il Green Pass è obbligatorio per chi ha più di 12 anni. Seguiteci, abbiamo molte novità e grandi progetti per il nuovo anno!

GLI ORARI DEL CLUB 2001

Le lezioni al Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana si terranno il lunedì e il mercoledì con i seguenti orari:

  • Ore 17:00 per i bambini 4-8 anni
  • Ore 18:00 per i bambini 9-12 anni
  • Ore 19:00 – 20:30 per i ragazzi dai 13 anni in su

Per informazioni è sufficiente inviare un sms o un Whatsapp al numero 329 9881532.

LA SEDE DI AVIGLIANA

In questi giorni il Club 2001 Judo Kumiai si sta preparando alla ripartenza nella nuova sede di Avigliana in Via Montenero, 4. Dal 20 settembre sul Tatami aviglianese si alterneranno oltre al Judo anche i corsi di functional training e kick boxing. Ricordiamo che il Club 2001 Judo di Avigliana è collegato con il Judo Kumiai di Druento che partecipa ai campionati italiani. La realtà aviglianese è dunque collegata a una più grande: l’obiettivo è avvicinare i bambini a questo sport, appassionarli e aiutarli a crescere in maniera sana. Con la possibilità da grandi di continuare a praticarlo in maniera professionale e di potersi allenare anche nella grande società di Druento.

IL CLUB

Il Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana da ormai più di 20 anni organizza corsi di judo per tutte le età. A partire dai 4 anni, agli agonisti che partecipano a gare e manifestazioni di livello nazionale e internazionale. In particolare fa praticare quest’arte marziale dividendo i propri allievi per fasce d’età. Il club è nato nel 1995 grazie al desiderio di Davide Bellagarda, oggi direttore tecnico responsabile e allora giovane allievo del gruppo judo Aviglianese, di portare avanti la metodica d’insegnamento del suo Maestro G. Rotella. Viene fondato così da Davide Bellagarda, Maestro cintura nera V Dan Fijlkam, un nuovo gruppo judoistico in Avigliana. Anche grazie all’impegno di molte persone, si riesce così a far conoscere questo sport a molti bambini della zona. Infatti vengono avviati progetti scolastici, che negli scorsi anni hanno portato il judo della Fijlkam-CONI nelle scuole e nelle attività pomeridiane sportive del territorio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Barbara Olivieri, la presidente, al numero telefonico 329 9881532 oppure visitare la pagina Facebook.

Club 2001 Judo Kumiai – Via Montenero, 4. Avigliana – Cell. 329 9881532