Rigenerazione e laminazione della fibra capillare danneggiata e opaca al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard

Salone di Bellessere di Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – Il team del Salone di acconciature e “Bellessere di Flavia Richard ad Avigliana ci parla della ricostruzione biologica effetto specchio! Un percorso innovativo di rigenerazione e laminazione della fibra capillare danneggiata e opaca. In particolare il Salone propone un rituale di Bellessere incentrato sull’utilizzo di questa nuova laminazione con estratto di zafferano iperfermentato e da agricoltura biologica, al 100% naturale. Nelle foto seguenti il prima e il dopo.

AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD BELLEZZA E BENESSERE A 360°

Alla base del prezioso lavoro del team di Flavia Richard ad Avigliana c’è la consulenza professionale che offre. Il team frequenta continui corsi di aggiornamento. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. I prodotti per la colorazione sono esclusivamente made in Italy. Il Salone studia pacchetti benessere personalizzati e presta il servizio sposa. Non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente.

Il Salone riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825