Mostra di pittura “Sensibilità a confronto alla Corte di Adelaide”, al Castello di Susa

SUSA – Mostra di pittura “Sensibilità a confronto alla Corte di Adelaide”, al Castello di Susa.

AL CASTELLO DI SUSA UNA MOSTRA DI PITTURA

Con il Patrocinio della città di Susa, la scuola di pittura di Bussoleno “Arte e Arti” propone l’esposizione dei lavori recenti dei propri allievi. Si tratta di opere composte con vari stili e materiali che hanno la fortuna di trovare posto nelle prestigiose sale del castello segusino. A seguire l’esposizione è la direttrice Daniela Baldo. L’ inaugurazione sarà sabato 27 agosto alle ore 18.

GLI ARTISTI

Espongono: Daniela Allasio, Francesca Bruzzese, Cristina Combetto, Stefania Condò, Daniela Cugno, Piera Favretto, Nicoletta Fiore, Gabriella Geremia, Elisabetta Gonella, Monica Mandirola,  Gabriella Marzo, Roberta Miello, Anna Mostacci, Violetta Nicolaz, Bruno Nurisso, Fulvia Paschero, Alessandra Peirolo, Marisa Pognant Gros,  Lara Revalor, Gloria Santoro, Lorenza Senor, Paola Tomassone, Bruno Turcol  e Piera Vottero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.