Un esempio di trattamento benessere cute e check up digitale al Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Salone di acconciature Bellessere Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – Al Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è possibile effettuare una diagnosi accurata della cute e del capello. A volte succede, che dopo aver fatto lo shampoo si accusi prurito sulla cute. Oppure si avverta una caduta eccessiva di capelli o ancora lo sporcarsi repentino dei capelli. Il Salone in questi anni si è specializzato nella diagnosi di queste problematiche, dotandosi di strumentazioni all’avanguardia. In più il team ha frequentato corsi specifici per dare una valutazione professionale. È in grado quindi di capire e trovare la soluzione con un controllo attraverso una microcamera a luce polarizzata che ingrandisce di 120 volte! In particolare aiuta a guardare le anomalie del cuoio cappelluto, ma anche un rischio di diradamento oppure lo spessore dei capelli. Fatta una diagnosi precisa, è dunque possibile agire con un programma dettagliato per risolvere eventuali problematiche.

UN ESEMPIO DI TRATTAMENTO BENESSERE CUTE

Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana il team ci spiega: “Ad una nostra cliente, abbiamo eseguito un’accurata consulenza. In seguito abbiamo riscontrato una desquamazione del cuoio capelluto, provocata dalla dermatite. Grazie alle nostre Sinergie Climbaplus, siamo riuscite a ripristinare il PH della cute. Poi, con l’aiuto del peeling, abbiamo ridotto gli arrossamenti restituendo idratazione, riequilibrando il mantello idrolipidico e rallentando la formazione della forfora. Ed ecco il risultato, il prima e il dopo…

IL TRATTAMENTO FIRMATO REVIVRE

Al Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana è possibile fare il trattamento benessere cute firmato Revivre: infatti è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da trent’anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente.

Il Salone riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825