Regionale di Trenitalia, ritorna Il Ponente Line tra Piemonte e Liguria

treno liguria

TORINO – Regionale di Trenitalia, ritorna Il Ponente Line tra Piemonte e Liguria.

REGIONALE DI TRENITALIA, RITORNA IL PONENTE LINE TRA PIEMONTE E LIGURIA

Siamo soddisfatti del ritorno del Ponente Line, un servizio fondamentale che collega il Piemonte alla meravigliosa Riviera ligure di Ponente. La collaborazione tra la Regione Piemonte, Trenitalia e Agenzia della Mobilità Piemontese, ha reso possibile questo potenziamento dei collegamenti ferroviari, confermando ancora una volta l’impegno, non solo economico, della nostra regione, nel migliorare la mobilità e soddisfare le esigenze dei cittadini. Anche quest’anno, la promessa è stata mantenuta, offrendo ai piemontesi più opportunità di viaggio durante i weekend e i giorni festivi e contribuendo alla promozione della sostenibilità ambientale e alla riduzione del traffico stradale. Continueremo a lavorare insieme per garantire che questo servizio risponda alle aspettative dei nostri cittadini e contribuisca al miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra regione.” Così l’assessore ai trasporti della Regione Piemonte Marco Gabusi commenta la notizia del ritorno dal 29 marzo, tutti i fine settimana ed i giorni festivi fino all’8 settembre, del Ponente Line.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.