Referendum del 12 giugno: incontro con il Comitato per il Sì del Piemonte

GIAVENO – Referendum: si avvicina la data del 12 giugno, giorno in cui i cittadini saranno chiamati alle urne per esprimersi sui 5 quesiti referendari riguardanti una Giustizia Giusta. In queste settimane si è assistito ad un imbarazzante silenzio mediatico sul tema, superato solo in questi ultimi giorni, che non ha permesso ai cittadini di essere debitamente informati in merito. La Buona Destra è a favore dei 5 sì ed è parte integrante del Comitato per il Sì del Piemonte promosso dal Partito Radicale.

REFERENDUM DEL 12 GIUGNO

Per questo motivo, il  Comitato per la Buona Destra di Giaveno ha organizzato un punto informativo che sarà attivo Sabato 4 Giugno, dalle ore 10 alle ore 13, per spiegare le ragioni del Sì ed informare i cittadini riguardo il Referendum è le proprie attività territoriali. Il gazebo si troverà all’angolo tra Piazza San Lorenzo e Via Canonico Pio Rolle, lato Sanpaolo e coinvolgerà il Segretario del locale Comitato di Giaveno, Alberto Busca, il Vice segretario Dario Barone, il Segretario Regionale di Buona Destra Piemonte, Claudio Desirò, ed il Responsabile dell’Area Metropolitana, Pietro Piazzolla.

INCONTRO DI BUONA DESTRA

La presenza di Buona Destra sul delicatissimo tema della Giustizia è indicativa nel merito delle priorità che il partito si pone, sostenendo la necessità di una profonda riforma del sistema giudiziario del nostro Paese, in senso liberale, democratico, costituzionale. Ospite della mattinata sarà l’Avvocato Kishore Bombaci, Coordinatore Regionale per la Buona Destra della Toscana e Responsabile Nazionale del settore Giustizia per la Buona Destra, che fornirà un’analisi chiara e dettagliata delle ragioni del Sì ed i vantaggi nell’attuare le riforme proposte, ai fini di snellire l’apparato della Giustizia e rinnovare, all’interno della Magistratura, le funzioni dei P.M e dei Giudicanti. Durante l’apertura del banchetto sarà attiva la campagna di tesseramento e possibile manifestare la propria adesione alla Buona Destra semplicemente con documento d’identità e codice fiscale.

buona destra

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.