Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, ha scelto il marchio Orbea

Red Bike Rivoli

RIVOLI – Il negozio di bici Red Bike di Rivoli ha scelto Orbea, uno storico marchio spagnolo di biciclette con 140 anni di storia alle spalle. Infatti nata come azienda produttrice di fucili e pistole, Orbea nel 1930 si lancia nella produzione nel settore delle biciclette diventando uno dei più importanti marchi al mondo. Oggi produce biciclette da corsamountain bikes di fascia alta con telai in carbonio. In negozio Fabio Fina tratta i migliori marchi e tutti i tipi di bici per grandi e piccini. Oltre che accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti per il ciclista. Red Bike è un’officina meccanica per bici normali, e-bike, MTB, da gara e da corsa.

LA CAPACITÀ DI TESTARE NUOVI PRODOTTI

Red Bike non è solo un negozio di biciclette, ma è anche una realtà capace di testare nuovi prodotti, di collaborare con le migliori aziende del settore. In particolare il team di Red Bike ha lavorato a fianco di Michelin come collaudatore per lo sviluppo di nuovi prodotti, pneumatici per bici ora in commercio. Red Bike ha inoltre inventato e testato per circa due anni “Gummer”, di cui ha anche depositato il brevetto. È un sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless ad alta tecnologia e compatibile con tutti i tipi di pneumatici.

IL BONUS BICI E MONOPATTINI ELETTRICI

Nel decreto Rilancio sono stati confermati gli incentivi per la mobilità sostenibile. 500 euro per bici o monopattini elettrici. Il bonus bici da 500 euro prevede una copertura massima del 60% sul costo del mezzo che si sceglie di comprare. L’obiettivo a livello nazionale è di ridurre le emissioni. Ovvero quell’inquinamento che rischia di avvelenare l’aria delle nostre città. Al bonus possono accedere i residenti maggiorenni di capoluoghi di Regione, città metropolitane e capoluoghi di Provincia e comuni con oltre 50mila abitanti. Da Red Bike potete scoprire tutti gli incentivi e le promozioni in corso, nonché essere consigliati con serietà e professionalità.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook. Red Bike è aperto martedì, giovedì, venerdì e sabato con orario 9,30/13 – 15/19,30. Mercoledì 13/19,30. Domenica e lunedì chiuso.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu