Red Bike, il negozio di bici di Rivoli è aperto con tutti i suoi servizi

Red Bike Rivoli

RIVOLI – Red Bike, il negozio di bici di Rivoli è aperto con tutti i suoi servizi. Infatti, dopo il lungo periodo di chiusura forzata, dalla scorsa settimana è di nuovo operativo, sia per la vendita, sia l’officina. “Nei giorni scorsi – ci dice Fabio, il titolare – abbiamo rivoluzionato il negozio per sanificarlo e renderlo ancora più sicuro ai nostri clienti”. A fine 2020 Red Bike festeggerà i suoi primi 10 anni e la voglia di ripartire è davvero grande. La passione per le due ruote è il denominatore comune che unisce i molti i ciclisti amatoriali, principianti e professionisti che ogni giorno si recano in negozio a scoprire i nuovi arrivi, a confrontarsi, a parlare di bici e attrezzature. Red Bike infatti non è solo un negozio di biciclette, ma anche una scuola, una realtà capace di testare nuovi prodotti, di lavorare al fianco delle migliori aziende del settore.

IL BONUS BICI E MONOPATTINI ELETTRICI

Nel decreto Rilancio sono stati confermati gli incentivi per la mobilità sostenibile. 500 euro per bici o monopattini elettrici. Il bonus bici da 500 euro prevede una copertura massima del 60% sul costo del mezzo che si sceglie di comprare. È previsto dall’articolo 205 del Decreto Rilancio varato dal Consiglio dei Ministri, dove si fa esplicito riferimento all’obiettivo di ridurre le emissioni. Ovvero quell’inquinamento che rischia di tornare ad avvelenare l’aria delle nostre città. In particolare dal  mondo delle due ruote si auspica che si possa  superare il limite di chi potrà accedere a questo bonus. Ovvero soltanto i residenti maggiorenni di capoluoghi di Regione, città metropolitane e capoluoghi di Provincia e comuni con oltre 50mila abitanti. Da Red Bike potete scoprire tutti gli incentivi e le promozioni in corso, nonché essere consigliati con serietà e professionalità.

I SERVIZI E I PRODOTTI DI RED BIKE

  • officina meccanica per bici normali, e-bike, MTB, da gara, da corsa
  • rivenditore del marchio Orbea
  • vendita bici di tutti i tipi e per tutte le età
  • vendita accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti
  • Red Bike ha inventato e testato “Gummer”, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless, di cui ha anche depositato il brevetto
  • Red Bike ha lavorato a fianco di Michelin come collaudatore per lo sviluppo di nuovi pneumatici
  • il negozio ha una squadra “Team Redbike Officine”
  • ha una scuola e organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook. Red Bike è aperto martedì, giovedì, venerdì e sabato con orario 9,30/13 – 15/19,30. Mercoledì 13/19,30. Domenica e lunedì chiuso.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu