Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, ha partecipato con l’atleta Simone Pelissero alla gara 4Enduro di Valdilana

RIVOLI – Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, ieri ha partecipato con l’atleta Simone Pelissero alla gara 4Enduro di Valdilana. La prima delle cinque fantastiche tappe della stagione 2021 della 4Enduro si è tenuta a Valdilana nell’Oasi Zegna. Simone Pelissero si è piazzato nono assoluto nella gara nazionale. Ottimo risultato se pensiamo che nelle prime due prove speciali delle tre previste ha avuto un problema tecnico su un freno. Problema poi risolto nel controllo orario, una sorta di sosta ai box di pochi minuti dove i meccanici possono intervenire sul mezzo. Simone è stato bravissimo a piazzarsi al nono posto anche in seguito a una caduta. Scrive sui social: “Bella gara ieri a Oasi Zegna, con tanti atleti di alto livello. Concludo 9 assoluto, peccato per una caduta e qualche problemino meccanico, ci rifaremo alla prossima! Grazie a Red Bike e a tutti gli sponsor per il supporto!

SIMONE CON ORBEA E RED BIKE

Simone Pelissero corre in sella all’Orbea Rallon di Red Bike, il negozio di bici di Rivoli. Grande notizia annunciata a inizio anno da Fabio Fina, il titolare di Red Bike, che tra l’altro ha festeggiato a fine 2020 i suoi primi dieci anni di attività. “È iniziata questa nuova avventura – ci dice – conosco Simone Pelissero da quando ha mosso i primi passi in bici. L’ho visto crescere come persona e come atleta. Noi gli offriremo il miglior supporto possibile e credo che ne vedremo delle belle. Ci si vede sui campi di gara”! Fabio Fina è il team manager dell’atleta, nonché il suo meccanico, mettendo a disposizione la sua capacità ed esperienza.

SIMONE PELISSERO

Simone Pelissero è un ventenne di Meana di Susa che in questi anni si è distinto come uno dei corridori più forti nella categoria riservata alle Superenduro. “È iniziata una nuova avventura per me – ci racconta Simone – questa stagione corro in sella all’Orbea Rallon di Red Bike. Sono seguito da Fabio Fina in tutte le gare nazionali e in molte Enduro World Series. Non vedevo l’ora di cominciare la stagione di gare”. Parteciperà nel 2021 non solo alle gare europee dell’EWS, ma anche al campionato italiano e ad altre gare nazionali. Simone potrà contare sull’appoggio di sponsor come Michelin, Skf, Alpinestars, Rokko, D.R.C. Rims, Crankbrothers, Galfer Bike, Rie Cycle, Renthal, Blue Grass, Gummer.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.