Quattro chiacchiere con la nutrizionista Alessia Mollica alla palestra “Woman Wellness Lab” di Avigliana sabato 9 aprile “Woman Wellness Lab” è in Corso Torino 6/B ad Avigliana. Cell. 329 9881532

AVIGLIANA – Sabato 9 aprile lo studio personal “Woman Wellness Lab, in collaborazione con la Biologa Nutrizionista Alessia Mollica, organizza un evento aperto al pubblico femminile intitolato “Quattro chiacchiere con la nutrizionista – primavera 2022“. “Il nostro Studio – ci dice Barbara Olivieri, la titolare – si occupa di studiare percorsi fitness per il benessere delle nostre clienti. Ci occupiamo di lavori per le mamme in gravidanza e in post gravidanza, abbiamo dei corsi posturali per mantenere la mobilità ed allenare posture corrette. Ma molto spesso l’obiettivo dei nostri minigruppi di lavoro con le clienti verte su lavori metabolici per dimagrire e tonificare. Qualsiasi sia il percorso fatto dalla cliente con noi, in gruppo o in lavori singoli con la Personal Trainer, lo scopo primario che vogliamo perseguire con le donne che entrano nel nostro studio è quello di ritrovare il loro benessere, in qualsiasi fase della loro vita”.

ALIMENTAZIONE E BENESSERE

Proprio per questo motivo lo studio personal “Woman Wellness Labha pensato ad un incontro con la Nutrizionista Alessia Mollica: l’alimentazione è sicuramente un tassello importante per perseguire il benessere della cliente. Sabato 9 aprile con Alessia si parlerà di alcuni argomenti di sicuro interesse:

  • L’importanza dell’alimentazione nella donna.
  • Cos’è il metabolismo ed i fattori che lo condizionano.
  • Cosa vuol dire “normopeso”.
  • Come costruire un menù settimanale.

Questi concetti verranno spiegati al pubblico presente durante la prima fase dell’incontro, mentre ampio spazio verrà dedicato a tutte le domande che verranno poste dopo la spiegazione di questi quattro punti.

L’INCONTRO

L’incontro sarà sabato 9 aprile in Corso Torino, 6/B Avigliana nel primo pomeriggio (indicativamente tra le ore 14-15,30). Sarà aperto al pubblico femminile, anche esterno alle clienti dello studio. Sarà a numero chiuso su prenotazione: è possibile contattare Barbara Olivieri al numero telefonico 329 9881532 con un messaggio Whatshapp per conoscere l’orario esatto ed attendere la conferma per la disponibilità di posto (Supergreen pass obbligatorio per l’accesso). “Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi cinque anni e tra cinque anni sarai il risultato di quelle che decidi di fare tue da oggi” L. Mazzucchelli, Psicologo, dal libro “Fattore 1%, piccole abitudini per grandi risultati”.

LE ATTIVITÀ PRE PASQUALI

Associato a questo evento lo studio Woman Wellness Lab di Avigliana ha organizzato altre sue attività pre Pasquali. Venerdì 8 aprile nel pomeriggio (esclusivamente per le clienti dello studio) l’analisi impedenziometrica di massa grassa/massa magra/idratazione con la Bia Tanita e report stampato, con prenotazione dalle ore 16 alle 20. Domenica 11 aprile invece si replicherà l’esperienza fatta il 6 marzo intorno al Lago Piccolo di Avigliana: due gruppi di camminata sportiva (uno più veloce alle 9 del mattino ed uno meno veloce alle 10). Questo evento di sport all’aperto è aperto a chiunque voglia aggregarsi al gruppo: contattate il 329 9881532 per avere maggiori informazioni.

Insieme a Barbara Olivieri e alle sue collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com