Susa: il nuovo presidente del CAI è Aurora Adini, quest’anno sono 150 anni di attività

SUSA – I soci del CAI di Susa hanno provveduto all’elezione delle nuove cariche sociali. Il nuovo presidente, prima donna nella storia del CAI Susa, è stata eletta Aurora Adini, già consigliera negli ultimi anni. Il vice presidente, anch’egli già consigliere negli ultimi anni, è Claudio Rolando. I membri del consiglio eletti sono Marco Maberto, Daniela Berno, Valter Martin, Carlo Malengo, Osvaldo Chiabaudo,  Roberto Corti, Olga Perottino, Luca Malengo, Daniele Bruno ed Enrico Perotto. Il consiglio in carica sarà onorato di festeggiare i 150 anni della Sezione, nata il 21 luglio 1872, ottavo CAI in Italia dopo la sezione di Napoli.

IN GITA

“Domenica 10 aprile per inaugurare la stagione ciclistica del CAI di Susa proponiamo una facile pedalata attorno al lago di Viverone. Dalla Stazione ferroviaria di Strambino (240m s.l.m.) ci dirigeremo verso il castello di Masino (430m s.l.m.) (per la cui visita occorre acquistare preventivamente i biglietti on line). Dal Belvedere di questo antico maniero Arduinico potremo godere di una splendida vista sul paesaggio circostante. Riprenderemo la nostra pedalata seguendo strade secondarie nella campagna del basso canavese fino a giungere alla nostra meta. Trascorreremo un po’ di tempo sulla riva del lago ammirandone la flora e le specie di volatili; stanziali e migratori. Infine, dopo esserci rifocillati, termineremo il periplo del lago per completare l’anello cominciato in mattinata tornando alle auto”.

caio susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.