Quasi 270 milioni di euro nel triennio 2024-2026 sono stanziati dalla Regione a sostegno dell’agricoltura piemontese

TORINO – Quasi 270 milioni di euro nel triennio 2024-2026 sono stanziati dalla Regione a sostegno dell’agricoltura piemontese.

QUASI 270 MILIONI DI EURO STANZIATI DALLA REGIONE A SOSTEGNO DELL’AGRICOLTURA PIEMONTESE

Quasi 270milioni di euro nel triennio 2024-2026 sono stanziati dalla Regione a sostegno dell’agricoltura piemontese. La cifra comprende i trasferimenti statali. Lo ha comunicato l’assessore Marco Protopapa. L’assessore ha poi spiegato l’intenzione di proporre ulteriori stanziamenti, in primo luogo circa 4 milioni annui per il settore irriguo, con specifica attenzione per l’impianto di sollevamento di Mazzè (To) e per la progettazione.  Per la caccia circa 6milioni, soprattutto per far fronte ai danni provocati dagli ungulati. “La valorizzazione del cibo era stata una nostra priorità all’inizio del mandato, per cui abbiamo istituito una direzione a livello regionale per coordinare la struttura operativa” ha concluso Protopapa. Per delucidazioni sono intervenuti Valter Marin e Sara Zambaia (Lega), Mauro Fava (Fi) e Leone.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.