Quanto costa il traghetto per l’Isola d’Elba? Il Green Pass non è richiesto all’imbarco Forse a partire da settembre saranno introdotto nuove norme

TOSCANA – Quanto costa il traghetto per l’Isola d’Elba e soprattutto si deve avere il Green Pass per viaggiare? I prezzi dei traghetti sono flessibili e dipendono da diversi fattori, quali la tratta scelta e il periodo di partenza, tuttavia si mantengono su un range che va dai 15 ai 20 euro per tratta. Una volta individuato il traghetto giusto, potete utilizzare il sistema di prenotazione online, un metodo facile e sicuro per prenotare e pagare in tutta sicurezza. Sarà necessario compilare alcuni campi, che riguardano la direzione dell’andata, la direzione del ritorno, le date di arrivo e partenza e il numero di passeggeri, e in pochi secondi avrete una panoramica completa di tutte le compagnie di navigazione che fanno quella tratta, tutti gli orari e i prezzi del tragitto. Prima di prenotare un biglietto per l’Isola d’Elba è opportuno informarsi sugli orari di partenza dei traghetti dal porto da cui intendete imbarcarvi: infatti a seconda del periodo gli orari possono variare.

SUL GREEN PASS

Un avvio senza particolari problemi, nonostante i timori per l’applicazione della normativa sul Green Pass per arrivare sull’Isola d’Elba. Il green pass non dovrebbe creare problemi neanche quando sarà obbligatori anche sui trasporti. Salvo diverse indicazioni dal 1° settembre. Non ci sono provvedimenti particolari per l’ingresso all’Elba. A partire da settembre saranno introdotto nuove norme per le scuole e per i trasporti, ma solo su quelli a lunga percorrenza. Il collegamento in traghetto tra Piombino e l’isola d’Elba non dovrebbe essere soggetto a queste disposizioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.